Newcastle, si avvicina Thauvin: al Marsiglia andrà Cabella

-

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il Newcastle United è sempre più vicino al colpo Florian Thauvin dell’Olympique Marsiglia: le due società, infatti, avrebbero già trovato un accordo di massima per il trasferimento del giocatore e ora il centrocampista classe 1993, valutato attorno a 13 milioni di sterline, è atteso in Inghilterra per definire i dettagli del contratto.

Con ogni probabilità, sarà invece il centrocampista offensivo dei Magpies Rèmy Cabella a vestire la maglia dei francesi il prossimo anno: il giocatore, arrivato a Newcastle la scorsa estate, non si sente più al centro del progetto di McClaren e potrebbe dunque essere lui la pedina di scambio ideale per arrivare a Thauvin.

 

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!