Roma: Gérson è atterrato in Italia. Oggi la firma

-

 

Alle ore 6.42 del mattino, con il volo Az673 proveniente da Rio, è arrivato il neo acquisto della Roma, Gérson Santos da Silva, molto più semplicemente Gérson.

L’attaccante, classe 1997, è stato acquistato dalla Fluminense per un costo complessivo di 15 milioni più bonus battendo la concorrenza spietata anche del Barcellona. Il calciatore è stato accolto a Fiumicino dal suo agente e da alcuni dirigenti giallorossi. Gérson, che firmerà oggi un contratto di cinque stagioni, sarà ospite dell’Open Day di domani contro il Siviglia poi tornerà in Brasile fino a fine gennaio. In questo momento la società giallorossa non può tesserare il talentuoso trequartista perché extra-comunitario ed è quindi probabile un trasferimento in prestito in Italia fino al termine della stagione 2015/2016.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!