UFFICIALE – Džeko è della Roma

-

Mancava solo l’ufficialità, ma adesso è arrivata. Edin Džeko è a tutti gli effetti un giocatore della Roma. Il 29enne attaccante bosniaco approda in giallorosso dopo quattro stagioni al Manchester City. A rendere noto l’avvenuto acquisto di Džeko è stata la stessa Roma con un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: “L’A.S Roma Spa rende noto di aver sottoscritto con il Manchester City Football Club Ltd il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti delle prestazioni sportive del calciatore Edin Džeko, a fronte di un corrispettivo di 4 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 11 milioni di euro“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!