UFFICIALE – West Bromwich Albion, ecco il colpo Rondón

-

Attraverso i propri canali ufficiali, il West Bromwich Albion ha annunciato il colpo Salomón Rondón dallo Zenit San Pietroburgo: l’attaccante venezuelano arriva per circa 17 milioni di euro (diventando così l’acquisto più costoso della storia dei Baggies) e ha firmato un contratto di 4 anni con la squadra di Pulis.

Il giocatore lascia la squadra russa dopo una stagione e mezzo, in cui ha giocato 57 partite e realizzato 28 reti in tutte le competizioni.

Queste le prime parole del giocatore subito dopo la firma: “Sono davvero felice di essere qui. È una nuova sfida per la mia carriera e non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni e giocare. La società ha dimostrato un grande interesse nei miei confronti e per un calciatore è importante sapere che così tante persone ripongono la loro fiducia nelle tue capacità”.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!