Pulvirenti: “Basta, col calcio ho chiuso”

-

Non si è fatta attendere la reazione di Antonino Pulvirenti alla richiesta di retrocessione in Lega Pro con cinque punti di penalizzazione per il suo Catania nell’ambito del processo sportivo dovuto al calcioscommesse. “Questo processo – ha dichiarato il patron del Catania all’agenzia ANSA – rappresenta per me una prima e ultima volta. Io col calcio ho chiuso. Esco definitivamente su questo mondo“.

E per quanto riguarda l’entità delle penalizzazioni richieste al Catania, il presidente etneo afferma. “Non so – sostiene Pulvirenti – se le richieste siano leggere o meno. Quello che so è che io ho collaborato fin dall’inizio. Evidentemente, il procuratore Palazzi ha ritenuto congruo questo atteggiamento“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!