Daniele Arrigoni è il nuovo CT della Rappresentativa di Lega Pro

-

Daniele Arrigoni è il nuovo CT delle Rappresentative di Lega Pro: il tecnico degli azzurri succede a Valerio Bertotto.

Arrigoni, nato a Cesena il 28 agosto 1959, ha guidato, nella lunga carriera, squadre come Castel San Pietro, Montevarchi, Vis Pesaro, Messina, Palermo, Frosinone, Cagliari, Torino, Livorno, Bologna, Triestina, Sassuolo. L’ultima esperienza come allenatore in A è stata col Cesena nella stagione 2011-2012.

Il neo CT della Lega Pro ha incontrato, in sede, il Commissario straordinario Tommaso Miele. Quest’ultimo gli ha formulato l’augurio di buon lavoro, riponendo grande fiducia per l’attività che Arrigoni si appresta a svolgere nell’ottica di valorizzazione e promozione dei giovani calciatori.

Il tecnico sarà presentato ufficialmente il giorno dei calendari di Lega Pro, quando si darà inizio alla stagione 2015-2016.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!