UFFICIALE – Spezia, colpo Terzi in difesa

-

Claudio Terzi è un nuovo giocatore dello Spezia.

Il club ligure, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l’arrivo del difensore a titolo definitivo dal Palermo.

Questo il testo del comunicato:

“Lo Spezia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’US Città di Palermo le prestazioni sportive dell’esperto difensore italiano, classe ’84, Claudio Terzi. Nativo di Milano, Terzi vanta oltre 200 presenze in Serie A, maturate con le maglie di Bologna, Siena e Palermo, formazione con la quale nella stagione 2013-2014 ha ottenuto da protagonista la vittoria del campionato cadetto. Tuttavia quella con i rosanero non è l’unica promozione ottenuta dal centrale milanese nella propria carriera, infatti il neoacquisto aquilotto ha festeggiato la Serie A anche con la casacca del Siena al termine della stagione 2010-2011 ed ora è pronto a lottare con indosso la maglia delle Aquile”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!