Inter, su Shaqiri c’è anche il Borussia Dortmund

-

Secondo quanto riportato da Sky Sport, potrebbero esserci delle importanti novità riguardo il mercato in uscita dell’Inter: pare che il Borussia Dortmund sia interessato a Xherdan Shaqiri e avrebbe già chiesto informazioni ai nerazzurri riguardo a un possibile trasferimento del giocatore in giallonero.

Sull’esterno ci sarebbe anche lo Schalke 04, ma il club tedesco prima di acquistare avrebbe bisogno di cedere (Boateng e Draxler sono i principali indiziati) e quindi la trattativa è in fase di stallo.

La stessa situazione è attualmente affrontata dal calciomercato interista, ma una cessione di Shaqiri potrebbe finalmente portare nuove innesti alla corte di Mancini.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!