Romagnoli sempre più vicino al Milan

-

Romagnoli sì o Romagnoli no? È questa la domanda che si stanno ponendo, all’unisono, tifosi milanisti e romanisti. Il promettente difensore centrale della Roma, classe ’95, è al centro delle mire dei rossoneri, che puntano a un acquisto di qualità per migliorare il proprio reparto arretrato.

E il Milan si sta apprestando a sferrare il colpo decisivo: l’offerta potrebbe essere infatti aumentata a 28 milioni di euro, soldi che la Roma userebbe per arrivare a una punta di qualità, probabilmente Džeko. Ne è convinta la Gazzetta dello Sport, secondo cui il giovane calciatore italiano avrebbe già dato il suo assenso alla nuova avventura: Romagnoli è a un passo da diventare rossonero, i tempi potrebbero essere brevissimi.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!