UFFICIALE – Inter, Jovetić è nerazzurro: il montenegrino ha firmato fino al 2019

-

Stevan Jovetić è un nuovo giocatore dell’Inter.

Attraverso i propri canali ufficiali, il club nerazzurro ha annunciato il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante montenegrino dal Manchester City.

Questo il comunicato con cui è stata resa nota l’operazione:

F.C. Internazionale comunica di aver raggiunto l’accordo con il Manchester City per l’acquisizione di Stevan Jovetić. L’attaccante montenegrino ha firmato un contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2019. “Siamo soddisfatti di poter annunciare l’arrivo di Jovetić. Si tratta di un’altra importante pedina per la nostra squadra, un giocatore dinamico che aggiungerà ancora più valore al nostro attacco. Mancini saprà ottenere il meglio da lui. Benvenuto Stevan e sempre forza Inter“, ha dichiarato il presidente Erick Thohir“.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!