Sampdoria, Zenga: “Il Vojvodina? L’abbiamo studiato bene. Spero in una grande prestazione”

-

Intervenuto in conferenza stampa, Walter Zenga, tecnico della Sampdoria, ha commentato così la gara che i blucerchiati dovranno sostenere domani sera contro il Vojvodina nel terzo turno preliminare di Europa League:

“Sono felice e onorato di iniziare la mia nuova avventura europea in questo paese, Belgrado è stata una scuola di vita in cui ho passato un anno meraviglioso. Inoltre questa sfida ci lega a Boškov, uno che ha fatto la storia della Samp. C’è un mix di emozioni, credo che il sorteggio sia stato pilotato dal destino. Il Vojvodina? Li abbiamo studiati, ovviamente, nel 2015 non ci sono segreti. Loro verranno qua per giocare un certo tipo di partita. Io normalmente studio gli avversari, ma voglio che i miei giocatori pensino a se stessi e si esprimano al meglio con la mente libera. Solo così si può fare una grande prestazione”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!