Juve, lo Schalke non molla Draxler: “Per noi il discorso è chiuso e accantonato”

-

Direttamente dall’edizione odierna della Bild arrivano parole dure, durissimi, per quanto riguarda la trattativa tra Juventus e Schalke 04 per la stella tedesca Julian Draxler.

Due anni fa abbiamo trattato la sua cessione con l’Arsenal, ora con la Juve. È un patto che ho col ragazzo. Se c’è l’offerta di una grande società la valutiamo, ma per noi il discorso coi bianconeri è chiuso e accantonato, non siamo più aperti all’ipotesi che la Juventus abbia dei contatti con il nostro giocatore“. Queste le parole rilasciate da Horst Heldt, general manager del club di Gelsenkirchen, che di fatto allontana, e di parecchio, il giocatore dalla Juventus.

I motivi di questo improvviso stop sono di fatto due; oltre all’ottimo rapporto col patron Clemens Tönnies, lo Schalke non avrebbe gradito l’offerta di 15 milioni a fronte dei 30 richiesti dalla dirigenza tedesca.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!