Inter, l’agente di Perišić conferma: “Entro sette giorni si chiude”

-

L’Inter potrebbe piazzare a breve l’ultimo colpo della sua campagna acquisti faraonica. Dopo Stevan Jovetić, infatti, Thohir è intenzionato ad accontentare Mancini regalandogli la ciliegina sulla torta. L’agente di Ivan Perišić, Tonci Martić, infatti, ai microfoni di Fantagazzetta, ha confermato che la trattativa fra le parti è a buon punto: “Bisogna pazientare. Siamo sulla buona strada, ma manca ancora qualcosa per definire l’operazione. Le due società stanno lavorando per raggiungere un accordo. Entro sette giorni credo che tutto potrebbe concludersi positivamente. Al momento di più non posso dire. Lui si è già espresso, adesso sta ad altri fare determinati passi”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!