Chelsea, Mourinho: “Salah? Via solo in prestito”

-

José Mourinho, nella conferenza stampa tenuta dopo l’amichevole giocata contro il Paris Saint-Germain, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo il futuro di Mohamed Salah:

Mohamed non fa parte della mia squadra, lui non resterà con noi. La cosa più importante per lui è che giochi proprio come ha fatto alla Fiorentina, sono quindi felice che vada via in prestito. Quello italiano è un calcio difficile soprattutto per gli attaccanti. Non so se andrà alla Fiorentina, alla Roma, all’Inter o alla Juventus, quello che so è che parte in prestito. È un bravo ragazzo e un buon calciatore ha bisogno di giocare ad alti livelli e sarà felice per qualunque decisione prenderanno lui ed il club”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!