Real Madrid, parla Benítez: “Ronaldo è il migliore al mondo. Sergio Ramos è il nostro capitano”

-

Direttamente da Melbourne, dove il Real Madrid affronterà in amichevole il Manchester City, Rafa Benítez si prepara alla nuova stagione con le Merengues tra mercato e polemiche, l’addio di Casillas e quello che sembra un rapporto “difficile” con Cristiano Ronaldo: “Non c’è nessun problema con Cristiano, lavorando con lui ci si rende conto di quanto sia competitivo e per questo è il miglior giocatore del mondo. Lo ha già dimostrato e adesso lo sta dimostrando a me. Mi piacerebbe che tutti avessero la sua voglia di vincere, si allena benissimo e vedendolo lavorare si capisce perchè è il migliore del mondo – ha spiegato l’ex allenatore del Napoli – Sergio Ramos è il nostro capitano ed un giocatore importantissimo per noi. Voglio che continui con noi perchè è fondamentale. Per me e per il club non ci sono dubbi sul fatto che continuerà ad essere un giocatore del Real Madrid al 100%. Non so se arriveranno altri rinforzi, abbiamo una buona squadra e il mio obiettivo è lavorare bene con i giocatori che ho a disposizione. Il mercato è ancora aperto, l’obiettivo è migliorare un gruppo che comunque è già molto competitivo“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!