Nasce l’Udinese Calcio Femminile

-

Ad Udine il calcio femminile non muore ma rinasce come una moderna Fenice dalle ceneri e dalla scissione con il Bearzi del Presidente Tissino nasce l’ASD Udinese Calcio Femminile.

La nuova società di cui si aveva notizia da tempo è finalmente pronta per operare sul territorio regionale e promuovere lo sport, l’etica sportiva e il movimento femminile grazie al preziosissimo aiuto di imprenditori disposti a scommettere ed investire sul progetto e grazie al fondamentale supporto dato dal Comune della città di Udine.

Sono già all’opera una lunga serie di professionisti esperti e amanti del settore per costruire la nuova casa del calcio femminile ad Udine e per promuovere il territorio friulano a livello nazionale, proseguendo così il progetto avviato da Camilla Di Benedetto sotto il nome di Bearzi e migliorandolo, ringraziando le ragazze che la scorsa stagione hanno raggiunto un traguardo importantissimo sotto la guida di Mister Cesarano.

La nuova Dirigenza, guidata da Camilla Di Benedetto, responsabile marketing & comunicazione, sta cercando la persona adatta da sistemare sulla panchina della nuova ASD Udinese Calcio Femminile ed ha scelto l’impianto di via don Bosco a Udine grazie ad una nuova formula contrattuale con l’Istituto Salesiano del Bearzi.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!