Luserna Calcio Femminile, ingaggiata Caterina Putti

-

Il Luserna Calcio Femminile continua la sua campagna di rafforzamento ed ingaggia dal Molassana Boero il difensore classe 1997 Caterina Putti che si aggiunge alle altre giocatrici di talento della squadra di Tatiana Zorri.

Putti ha iniziato nel settore giovanile del Canaletto, una squadra maschile, ed all’età di 11 anni è approdata nella Sarzanese con la quale ha raggiunto la promozione in Serie B. L’anno scorso è approdata tra le file del Molassana fino ad arrivare al Luserna.

Ecco le sue prime parole: “Quest’anno tra gli impegni universitari e il calcio l’avvicinarmi alla squadra di Mister Zorri è stata quasi una conseguenza naturale. Quindi diciamo che i pezzi del puzzle si sono perfettamente incastrati, si prospetterà un anno, per me, impegnativo ma molto bello.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!