ESCLUSIVA MP – Sabatini (Calciomercato.com): “Juve, punto su Zaza. Difficile prendere Draxler e Götze. Salah alla Roma, Jovetić all’Inter a fine agosto”

-

 Il mercato è entrato nel vivo da ormai qualche settimana: abbiamo provato a fare il punto della situazione con Sandro Sabatini, direttore del sito calciomercato.com e giornalista per Mediaset.
Queste le sue dichiarazioni, in esclusiva ai nostri microfoni:
Vidal ormai al Bayern Monaco. La Juventus interverrà ancora sul mercato o si accontenterà degli arrivi che già ci sono stati? Quale potrebbe essere l’impatto di MandžukićMandzukic sul calcio italiano?
“La Juve si sta già muovendo, ma il tentativo di prendere sia Draxler sia Götze in prestito non sarà facile. E di conseguenza, difficile che Allegri possa avere il sostituto di Vidal già disponibile per la Supercoppa italiana contro la Lazio. Mandžukić è forte, ma personalmente punto su Zaza”.
Ibrahimović e Romagnoli sono al momento i due principali obiettivi del Milan: quali sono le probabilità che i due approdino in rossonero? E Witsel?
“Per Ibrahimović le possibilità sono altissime, sfiorano il 100%. Per Romagnoli sarà braccio di ferro con la Roma sulla valutazione. Credo invece che Witsel sia… passato di moda”.
Passando al mercato dell’Inter,  in attacco chi potrebbe arrivare? Salah? Jovetić? E per Perišić quanto altro tempo bisognerà attendere?
“Per Perišić ogni momento è buono: Inter in dirittura d’arrivo. Salah invece andrà alla Roma e Jovetić verrà collocato dal Manchester City solo all’ultimo tuffo di mercato, verso fine agosto”.
Cosa può dirci riguardo il possibile scambio Guarín-Cerci tra Inter e Milan?
“Scambio ipotizzato ma difficilissimo da mettere in pratica”.
Allan e Valdifiori al Napoli: quanto saranno utili alla causa di Sarri?
“Fondamentali entrambi. Allan per potenza fisica e atletica, Valdifiori per far “girare” girare tutta la squadra come piace al nuovo allenatore”.
Alla Fiorentina sono arrivati solo Sepe e Mario Suárez: quando, e come, si sbloccherà il mercato in entrata?
“Appena Gómez accetterà qualsiasi destinazione”.

 

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!