UFFICIALE – West Ham, arriva in prestito Lanzini

-

Attraverso il proprio sito ufficiale, il West Ham ha annunciato l’arrivo in prestito dall’Al Jazeera del centrocampista Manuel Lanzini: l’argentino rimarrà dunque a Londra per tutta la stagione e, al termine di questa, gli Hammers potranno decidere se acquistare l’ex River Plate a titolo definitivo.

Queste le prime parole del giocatore dopo la firma: “È un momento davvero emozionante per me, sto firmando per una delle migliori squadre in cui abbia mai giocato: si tratta di un passo in avanti fondamentale per la mia carriera e per il mio futuro. Sta per iniziare una nuova era per me, potrò mettermi alla prova in uno dei migliori campionati di tutto il mondo: sono un giocatore che in campo mette sempre il cento per cento.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!