Luserna Calcio Femminile, in arrivo Tudisco e Asteggiano

-

Comincia la campagna di rafforzamento del Luserna Calcio Femminile in vista della Serie A Femminile 2015-2016.

La squadra piemontese ha rinforzato la propria porta ingaggiando l’ex numero uno del Cuneo Noemi Asteggiano. Il portiere classe 1990 ha iniziato a giocare nel Salice Fossano per poi passare al femminile con la Virtus Fossano, dopodiché ha trascorso 9 stagioni a Cuneo, partendo dalla serie C ed arrivando in A, arrivando ad indossare anche i colori della Nazionale italiana di Cabrini. Queste le prime parole della giocatrice: “Ho deciso di venire a giocare al Luserna perché mi è piaciuto il progetto che mi ha esposto la società. Viste anche le ultime vicende legate al calcio femminile ho apprezzato la scelta di uno staff in rosa con grande esperienza nel panorama italiano!”

il Luserna preleva dal Cuneo anche la giovane centrocampista classe 1995 Giorgia Tudisco, cresciuta nel Chivasso, nel Torino e nel Cuneo e nel giro della Nazionale Under 17 e Under 19. Queste le prime parole della giocatrice: “Torno a Torino dopo un anno a Cuneo e sono convita si tratterà di una bella esperienza con un gruppo giovane ma compatto.” 

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!