Cosenza e il mondo del calcio piangono la scomparsa di Luigi Marulla

-

Luigi Marulla era uno dei quei pochi calciatori che possono definirsi vere e proprie “bandiere”: nella fattispecie, l’attaccante lo era diventato del Cosenza, la sua squadra storica. Ieri si è spento, all’età di 52 anni, stroncato da un infarto. Si trovava nella sua abitazione quando è stato colpito da un infarto, probabilmente provocato da una congestione dopo aver bevuto una bevanda ghiacciata.

Marulla – che aveva militato anche in Acireale, Avellino, Genoa e Castrovillari – era diventato un simbolo del Cosenza, arrivando a essere il cannoniere più prolifico della storia del club calabrese con 91 gol. Al termine della sua carriera agonistica, l’attaccante aveva anche allenato Berretti, Primavera e prima squadra della società di cui era stato la bandiera.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!