Stoke City, Hughes vuole Yarmolenko

-

Dopo aver visto sfumare il colpo Shaqiri dall’Inter, lo Stoke City sta già pensando a un nuovo giocatore in grado di far fare alla squadra il salto di qualità: secondo numerosi quotidiani inglesi, l’ala della Dinamo Kiev Andriy Yarmolenko sarebbe diventato l’obiettivo numero uno del mercato dei Potters e negli scorsi giorni la società inglese avrebbe già presentato un’offerta da circa 20 milioni di euro per il giocatore.

È stato proprio l’allenatore dello Stoke City Mark Hughes a confermare l’interesse per Yarmolenko nella conferenza stampa successiva all’amichevole tra gli inglesi e la selezione del Singapore: “È un giocatore di grande livello, proprio come lo stiamo cercando noi. Abbiamo visto sfumare un paio di obiettivi, ma siamo già pronti a rilanciarci: sono ottimista, vogliamo acquistare un giocatore di qualità e lui è il tipo di calciatore che stiamo cercando, anche se riguardo questa trattativa ci sono state anche fin troppe speculazioni”.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!