UFFICIALE – Southampton: arriva Clasie dal Feyenoord

-

Perso Morgan Schneiderlin (passato al Manchester United), il Southampton non è rimasto a guardare e ha piazzato subito un gran colpo di mercato, assicurandosi le prestazioni di uno dei centrocampisti più promettenti del panorama internazionale. I Saints, infatti, hanno ufficializzato l’acquisto dal Feyenoord di Jordy Clasie, centrocampista classe 1991 già da tempo nel giro della nazionale olandese.

Contratto di 5 anni per il gioiellino oranje, per un’operazione complessiva che si aggira sui 12 milioni di euro. “Spero di vivere tanti bei momenti e degli anni meravigliosi con questa maglia”, queste le prime parole di Clasie da giocatore dei Saints.

 

https://twitter.com/SouthamptonFC/status/621428329636233217/photo/1

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!