UFFICIALE – Salernitana, preso Russotto

-

Nuovo rinforzo per la Salernitana. Il sodalizio granata si è assicurato le prestazioni del trequartista Andrea Russotto. Classe 1988, il giocatore offensivo scuola Lazio proviene dal Catanzaro. Ed è la stessa società calabrese ad aver reso noto la cessione di Russotto con un comunicato apparso sul sito internet. Questo il testo: “La società Catanzaro calcio 2011 comunica di aver ceduto all’Us Salernitana il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Andrea Russotto. Al calciatore va il ringraziamento per le tante gioie regalate ai supporter e per il contributo dato in campo al club giallorosso. Al caro Andrea, quindi, un sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura professionale in una categoria affascinante come la serie B“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!