UFFICIALE – Doppio colpo Manchester United: ecco Schweinsteiger e Schneiderlin

-

Dopo l’arrivo di Matteo Darmian, pochi minuti fa il Manchester United ha piazzato altri due colpi in entrata. La formazione di Louis van Gaal si è infatti assicurata due centrocampisti di assoluto livello. Dal Bayern Monaco arriva Bastian Schweinsteiger, colonna del club bavarese e della Nazionale tedesca, che ha firmato un contratto di tre anni con i Red Devils. “Il Manchester United è l’unico club che avrei scelto se fossi andato via da Monaco“, queste le prime parole del centrocampista tedesco al momento della presentazione.

Al suo fianco ci sarà anche il francese, prelevato dal Southampton, Morgan Schneiderlin, già dalla scorsa stagione nel mirino di diversi top club europei. Il mediano ex Strasburgo, con i Saints ha giocato ben 255 partite nelle varie serie inglesi totalizzando 15 reti. 

Insomma due ingaggi molto importanti che lasciano intendere quale sia l’obiettivo primario dello United quest’anno, tornare a competere a grandi livelli.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!