UFFICIALE – Chelsea, ha firmato Begović

-

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Chelsea ha ufficializzato l’acquisto del portiere Asmir Begović dallo Stoke City: il bosniaco ha firmato un contratto di quattro anni e indosserà la divisa con il numero 1, fino all’anno scorso assegnata a Petr Čech.

Begović lascia dunque dopo 5 anni i Potters, squadra con cui ha giocato 173 partite in tutte le competizioni. Il giocatore ha così ringraziato lo Stoke City: “Voglio ringraziare tutti, il presidente e la famiglia Coates, Mark Hughes, Tony Pulis, l’allenatore dei portieri Andy Quy, tutti i miei compagni di squadra e soprattutto i tifosi che hanno fatto sentire me e la mia famiglia così apprezzati. Sono veramente orgoglioso di quello che ho fatto qui, ma sento di aver l’opportunità di mettermi ancora alla prova come giocatore. I migliori auguri a tutti in vista della prossima stagione”.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!