Manchester City, vicinissimo Sterling: trattativa col Liverpool in fase avanzata

-

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il futuro di Raheem Sterling è lontano dal Liverpool: secondo le numerose indiscrezioni, il giovane attaccante inglese non avrebbe intenzione di svolgere la preparazione con i Reds, che avrebbero già accettato, loro malgrado, di doverlo cedere, considerata la richiesta di cessione.

Pare che Sterling abbia già un accordo col Manchester City: i due club sono già in contatto e, sempre secondo varie indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, la trattativa sarebbe in fase avanzata e potrebbe addirittura sbloccarsi nel caso venisse trovato l’accordo per un trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante sulla base di 60 milioni di euro.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!