Manchester City, vicinissimo Sterling: trattativa col Liverpool in fase avanzata

-

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il futuro di Raheem Sterling è lontano dal Liverpool: secondo le numerose indiscrezioni, il giovane attaccante inglese non avrebbe intenzione di svolgere la preparazione con i Reds, che avrebbero già accettato, loro malgrado, di doverlo cedere, considerata la richiesta di cessione.

Pare che Sterling abbia già un accordo col Manchester City: i due club sono già in contatto e, sempre secondo varie indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, la trattativa sarebbe in fase avanzata e potrebbe addirittura sbloccarsi nel caso venisse trovato l’accordo per un trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante sulla base di 60 milioni di euro.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!