Milan, El Shaarawy vicinissimo al Monaco

-

Secondo quanto riportato da Sky Sport e MilanNews, il Milan avrebbe definito nel corso della notte tra venerdì e sabato i termini della cessione di Stephan El Shaarawy al Monaco. La società del Principato, dopo la cessione di Ferreira Carrasco, avrebbe portato a termine l’acquisizione dell’italo-egiziano per una cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro. Il classe 1992 dovrebbe sostenere le visite mediche già nella giornata di domani, terminando così la sua avventura rossonera, iniziata da predestinato e proseguita con molte più ombre che luci. Decisione importante del club di via Aldo Rossi che, decidendo di cedere quello che negli ultimi anni è stato uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano, ricaverà una cifra consistente di denaro da poter investire su altri profili, Romagnoli o il sogno Ibrahimović su tutti.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!