Mozzanica, lasciano Brambilla e Spinelli

-

Il Mozzanica dimostra in queste prime giornate di calciomercato di essere un cantiere aperto e la squadra bergamasca deve registrare altri due addii. Il primo ĆØ quello di Giorgia Spinelli, centrale difensiva ex Atalanta arrivata nella stagione 2011-’12 e con poco meno di quaranta presenze tra campionato e coppa:Ā “Il prossimo anno non sarĆ² piĆ¹ una giocatrice del Mozzanica. Purtroppo dopo l’ultima stagione tribolata da infortuni che mi hanno tenuto lontana dal terreno di gioco, la decisione migliore ĆØ che cerchi una squadra che mi possa garantire piĆ¹ gettoni di presenza. Ringrazio di cuore tutte le compagne con cui ho avuto la fortuna di giocare in questi anni.”

Il secondo ĆØ quello diĀ Viola Brambilla,Ā giovane centrocampista brianzola arrivata due anni fa dal Fiammamonza e che in due anni ha collezionato 55 presenze gare con la maglia biancoceleste realizzando 4 reti:Ā “Dopo una stagione dove non ero riuscita a giocare con continuitĆ , ho voluto tentare un’esperienza diversa per mettere piĆ¹ gettoni nel mio carnet e tornare poi al Mozzanica il prossimo anno con un bagaglio piĆ¹ pesante. Dispiace andar via perchĆ© tra tutte noi si era creato un bel gruppo. Voglio comunque ringraziare tutti nessuno escluso,lla societĆ , lo staff tecnico e le mie compagne per questi due anni. Il mio ĆØ comunque un arrivederci, non un addio.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei piĆ¹ talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!