UFFICIALE – Tottenham, ha firmato Alderweireld

-

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Tottenham ha annunciato l’acquisto dall’Atlético Madrid del difensore Toby Alderweireld: il giocatore ha firmato un contratto di cinque anni, diventando il secondo acquisto estivo della società londinese. Il belga era da tempo nel mirino del Chelsea e, soprattutto, del Southampton, la squadra in cui il difensore ha militato la scorsa stagione in prestito.

Queste le prime parole di Alderweireld subito dopo la firma: “Sono veramente orgoglioso di essere un nuovo giocatore del Tottenham Hotspur. Sono contento di essere qui e spero di vivere una fantastica esperienza: mi sono informato tanto riguardo a questa squadra grazie a Vertonghen, Chadli e Dembélé e sono convinto che questa sia stata la scelta migliore.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!