UFFICIALE – Savini nuovo allenatore della Salernitana Primavera

-

La Salernitana ha affidato a Marco Savini l’incarico di allenare la formazione Primavera. A rendere noto l’avvenuto ingaggio dell’ex tecnico della Juve Stabia è stato il sito internet della società granata con un comunicato. Sito internet al quale Savini affida le sue prime parole da allenatore della Primavera. “Ho accettato – ha commentato Savini – l’incarico con entusiasmo. Sono orgoglioso di far parte di questa Società e ringrazio la Proprietà e il Direttore Fabiani per questa opportunità“.

Sulla stagione che attende la Salernitana Primavera, così si esprime Savini: “Il campionato Primavera è certamente difficile, ma noi dobbiamo trarre il massimo da ciò che abbiamo a disposizione senza porci limiti“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!