UFFICIALE – Luca Marrone in prestito dalla Juventus al Carpi

-

Con una nota ufficiale la Juventus comunica il prestito al Carpi del centrocampista Luca Marrone: per Marrone è un ritorno in Emilia dopo aver vestito due anni fa la maglia del Sassuolo.

Ecco il testo del comunicato ufficiale: “Luca Marrone disputerà la stagione 2015/16 in prestito al Carpi sotto la guida del tecnico Fabrizio Castori, l’allenatore che ha conquistato con i biancorossi la prima storica promozione in Serie A.
La Juventus comunica infatti di aver raggiunto l’accordo con la società emiliana per la cessione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del giocatore.
Marrone, classe 1990, è cresciuto nelle giovanili della Juventus esordendo in Prima Squadra nella massima serie nell’agosto 2009. Per lui in totale 23 presenze ed una rete con la Juve.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!