UFFICIALE – Casertana, Romaniello è il nuovo tecnico

-

Alla fine, la Casertana ha optato per la soluzione interna per la scelta del nuovo allenatore. A guidare i Falchetti nella prossima stagione, infatti, sarà Nicola Romaniello, già tecnico della Berretti. La Casertana ha reso noto l’ingaggio di Romaniello con un comunicato apparso sul proprio sito internet. Sito internet al quale Romaniello ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da allenatore della Casertana. “E’ un piacere far parte della Casertana – ha affermato Romaniello – Di sicuro la panchina rossoblu era ambita da molti allenatori e per me è un onore essere stato scelto. Ringrazio per la stima e la fiducia Corvino, Lombardi e Pascarella e mi auguro di non deludere le loro aspettative”.

Romaniello ha poi proseguito, dichiarando: “Sebbene sia un allenatore giovane ho già avuto la possibilità di guidare una squadra in Lega Pro. Di certo non mi farò mai condizionare da nessun tipo di giudizio, che sia positivo o negativo. So soltanto che darò tutto me stesso e che pretenderò che facciano la stessa cosa i miei calciatori. Ho tanta voglia di lavorare e di lasciare la parola al campo”.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!