UFFICIALE – Pandev è del Genoa

-

Era già ufficioso dallo scorso marzo, ma ora c’è il timbro dell’ufficialità. Goran Pandev torna a giocare in Italia e lo farà con la maglia del Genoa. L’attaccante macedone classe 1983 si era svincolato dal Galatasaray e aveva firmato un pre-accordo col Grifone lo scorso marzo. Pre-accordo divenuto ufficiale oggi. A rendere noto l’avvenuto ingaggio di Pandev è stato lo stesso Genoa con un comunicato sul proprio sito internet. Questo il testo: “Il Genoa Cfc comunica di aver provveduto al tesseramento dell’attaccante macedone Goran Pandev. Nella sua personale bacheca, a livello di club professionistici, si annoverano i seguenti trofei: una Coppa del Mondo per Club e una Champions League, un Campionato Italiano e un Campionato Turco, cinque Coppe Italia e una Coppa di Turchia, due Supercoppe Italiane. Pandev detiene il record di marcature (26 tutte in gare ufficiali), nella storia della Nazionale del suo Paese“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!