Tottenham, sempre più vicino Alderweireld

-

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il Tottenham sarebbe sempre più vicino a Toby Alderweireld: il difensore dell’Atlético Madrid, infatti, avrebbe incontrato lo scorso week-end il presidente degli Spurs Daniel Levy e tra le due parti sembrerebbe esserci già un accordo di massima. Nei prossimi giorni, il giocatore è atteso a Londra per trattare gli ultimi dettagli ed effettuare le visite mediche.

La trattativa, tuttavia, potrebbe scatenare una vera e propria battaglia legale tra Southampton e Atlético Madrid: secondo i dirigenti dei Saints, infatti, i madrileni avrebbero violato un accordo stipulato lo scorso anno, secondo cui i colchoneros non avrebbero potuto trattare la cessione del giocatore con una squadra diversa da quella di Koeman (in cui il belga ha giocato in prestito per tutta la stagione, ndr).

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!