UFFICIALE – Sampdoria, ingaggiato Barreto a parametro zero

-

Édgar Barreto è un nuovo giocatore della Sampdoria: il centrocampista paraguaiano arriva a parametro zero dopo essersi svincolato nella giornata di ieri, data della fine del suo contratto, dal Palermo.

Questo il comunicato apparso sulla pagina Facebook del club genovese tramite il quale è stata resa nota l’operazione, di cui comunque si parlava già da diverse settimane:

“Adesso si può dire: Édgar Osvaldo Barreto è ufficialmente e a tutti gli effetti un calciatore della Sampdoria. Nato ad Asunción, capitale del Paraguay, il 15 luglio 1984, il centrocampista incontrerà i media al centro sportivo di Temù al termine del primo allenamento mattutino dei blucerchiati nel comprensorio Ponte di Legno-Tonale”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!