Basket Serie A – La Pallacanestro Cantù ha un nuovo play: Langston Hall

-

Un nuovo giocatore alla corte Fabio Corbani. Si tratta di Langston Hall, playmaker classe ’91 in arrivo dalla Giorgio Tesi Group Pistoia. Il giovane cestista statunitense arriva dopo una grande stagione in toscana, dove con 7,5 punti e 5,1 assist per partita si è imposto come uno dei migliori passatori del campionato italiano. Lo scorso anno, i Miami Heat avevano già visionato Langston ma le esperienze estive nelle Summer League non avevano convinto la franchigia della Florida.

Il DS della Pallacanestro Cantù, Daniele Della Fiori, commenta così il nuovo innesto: “Siamo contenti di aver aggiunto Hall alla nostra rosa, è un ragazzo che conosce la cultura del lavoro e ci ha stupito la tranquillità con cui ha affrontato il campionato italiano. Sa gestire i momenti della partita con grande naturalezza ed è capace sia d’impostare che di difendere; inoltre – conclude – al college di Mercer aveva numerose responsabilità offensive, riponiamo molte speranze in Langston”.

 

Eugenio Cignatta
Eugenio Cignatta
Pavese d'origine, pragmatico di natura."Burrito" in campo e fuori, vive alla giornata scrivendo di futebol e basket. Nella vita in tackle come Montero, ma pur sempre romantico come un tiro sulla sirena.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!