UFFICIALE – Hellas Verona, doppio colpo

-

L’Hellas Verona rimpingua la propria rosa con due nuovi giocatori. Il sodalizio gialloblu si è assicurato le prestazioni di Samuel Souprayen e di Federico Viviani. Il primo, difensore classe 1989, era svincolato dopo l’ultima esperienza al Dijon. Il secondo, centrocampista classe 1992, proviene dalla Roma ma l’anno scorso era in forza al Latina. Questi i testi dei comunicati con i quali l’Hellas Verona, sul proprio sito internet, ha annunciato gli ingaggi di Souprayen e Viviani. ” L’Hellas Verona FC informa di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento dal 1° luglio del calciatore francese classe 1989 Samuel Souprayen. Il calciatore, a fine contratto, è reduce dall’esperienza nel Dijon Football Côte-d’Or, dove militava dal 2011. L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni professionali del calciatore classe 1992 Federico Viviani dall’A.S. Roma. Viviani, reduce dalle finali del Campionato Europeo Under 21, nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’U.S. Latina Calcio“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!