Copa América – Perù, Gareca: “Il Cile è forte, ma noi ci crediamo”

-

All’esordio sulla panchina del Perù, Ricardo Gareca ha subito raggiunto la semifinale della Copa América facendo vedere un bel gioco e alcune individualità interessanti. Ecco come l’ex allenatore del Vélez affronta la partita contro il Cile padrone di casa:“Il Cile è una squadra importante che ha raggiunto questa posizione per tutto quello di buono che ha fatto negli ultimi anni. Noi dobbiamo iniziare a consolidare le nostre idee e metterle in campo. Ho sempre rispettato l’opinione della gente; penso che uno debba dimostrare quanto vale con il lavoro dentro il campo. Il nostro più grande desiderio è che il tifoso peruviano si senta ben rappresentato dalla squadra, vogliamo che sia contento e per questo proveremo in tutti i modi a vincere”.

Sulla squalifica di Jara: “Il Cile ha giocatori forti in tutti i reparti e può rimpiazzare chiunque senza grandi problemi. Sampaoli sarà tranquillo percha può contare su un gruppo di ottimi giocatori”.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!