F1, Vettel: “L’impatto con il mondo Ferrari è stato fantastico. Sono contento dell’avvio di stagione”

-

È un Sebastian Vettel carico quello che ha parlato in occasione dei Ferrari Racing Days di Budapest: “Voglio vincere più titoli possibili qui, vogliamo ricreare la magia di qualche anno fa. Questi primi 6 mesi sono stati fantastici. L’inizio di stagione è stato ottimo, sono molto contento”.

“Vincere a Monza sarebbe speciale, è la pista di casa e sarebbe una grande emozione” dice Vettel pensando alla gara di settembre. “Stiamo spingendo al massimo, vogliamo riportare la Ferrari al top ma non sarà semplice. Sappiamo che c’è ancora un team davanti a noi ma è già un grande risultato quello che abbiamo ottenuto. Bisogna essere onesti e riconoscere che il passo che la Ferrari ha compiuto è stato il più grande rispetto a tutti gli altri team. Possiamo essere molto contenti di questo, ma di certo non è quello che vogliamo. Il nostro obiettivo è compiere l’ultimo passo. Vedere anche qui così tante persone vestite di rosso è qualcosa che ti rende molto fiero”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!