Sampdoria, arriva la smentita sul bilancio in rosso: il comunicato

-

Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale, la Sampdoria ha smentito la notizia pubblicata su diversi quotidiani nelle ultime ore secondo cui il bilancio della società blucerchiata sarebbe in rosso (il Corriere dello Sport parla di un debito di circa 25 milioni di euro) e che il presidente Ferrero avrebbe richiesto un aiuto economico alla famiglia Garrone per far rifiatare le casse dei genovesi.

Questo il comunicato: “In relazione alle notizie pubblicate sulla stampa, il presidente Massimo Ferrero conferma l’assoluta solidità economico-patrimoniale della società. Le perdite dell’esercizio 2014 sono state da tempo ripianate e le previsioni economico-finanziarie dei prossimi esercizi rispondono pienamente ai criteri del Fair Play Finanziario. Ogni informazione contraria costituisce mera illazione finalizzata a destabilizzare l’ambiente e i tifosi: è ora di farla finita con notizie infondate, inveritiere e tendenziose, che minano la credibilità del nostro calcio. Siamo abituati a guardare il nostro giardino, e lo vediamo molto rigoglioso e in ottima salute. I rapporti con la famiglia Garrone sono stati da tempo definiti in via amichevole e ora esiste solo grande rispetto e amicizia reciproca.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!