Tévez-Boca: ci siamo. Alla Juve 5 milioni più il baby Vadalà

-

Manca ancora nero su bianco, ma il matrimonio fra Carlitos Tévez e la Juventus sembra ormai concluso. Dopo un biennio di grandi successi in bianconero, infatti, l’Apache è vicino al rientro in patria al Boca Juniors.

Secondo le ultime voci di mercato, l’AD bianconero Beppe Marotta avrebbe definito la cessione di Tévez agli argentini sulla base di un’offerta di 5 milioni di euro più il cartellino del promettentissimo attaccante italo-argentino Guido Vadalá (classe 1997). Se fosse confermata, l’operazione consentirebbe alla Juventus di incassare una discreta cifra per un giocatore che fra un anno sarebbe andato in scadenza di contratto e di assicurarsi le prestazioni di una grande promessa del calcio argentino.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!