Roma: c’è l’accordo per Nainggolan e Ibarbo

-

Dopo Bertolacci, riscattato a proprio favore, la Roma risolve anche le questioni riguardanti Radja Nainggolan e Victor Ibarbo.

Secondo Sky Sport, infatti, i giallorossi hanno trovato l’accordo col Cagliari per la seconda metà del centrocampista belga, eletto calciatore dell’anno dai tifosi romanisti, sulla base di 14 milioni di Euro. Altri 6 milioni, invece, sono stati spesi per il prolungamento del prestito del colombiano Ibarbo che per essere riscattato bisognerà sborsare poi altri 5 milioni di Euro.

Insomma un sacrificio economico di circa 20 milioni più bonus per assicurarsi le prestazioni di uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano e dell’attaccante colombiano che quest’anno avrà la possibilità di ripartire da 0 alla corte di Garcia.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!