Grasso, avv.Pulvirenti: “Il presidente dimostrerà la sua estraneità ai fatti”

-

Il presidente del Catania Antonino Pulvirenti, arrestato questa mattina con l’accusa di frode sportiva nell’ambito di un’inchiesta condotta dalla Procura della Repubblica di Catania e attualmente collocato ai domiciliari, fa sentire la propria voce attraverso il suo avvocato, il Prof.Giovanni Grasso. “Abbiamo piena fiducia – ha dichiarato il legale – nell’operato della magistratura. Il presidente Pulvirenti è certo di poter dimostrare la propria estraneità ai fatti contestatigli“.

L’avvocato Grasso lascia intendere che potrebbero esserci presto cambiamenti nell’organigramma del Catania. “Il presidente prenderà subito decisioni in merito al suo ruolo nel Calcio Catania Spa al fine di potersi difendere con massima serenità, senza intaccare gli interessi della società sportiva“, ha chiosato il legale di Pulvirenti.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!