Clamoroso a Catania: agli arresti domiciliari Pulvirenti, Cosentino e Delli Carri

-

Ha del clamoroso la notizia proveniente da Catania: la Polizia ha infatti eseguito all’alba un’operazione che ha portato agli arresti domiciliari di sette dirigenti del Catania, tra cui compaiono i nomi del presidente Antonino Pulvirenti, l’amministratore delegato Antonio Cosentino e il direttore generale Daniele Delli Carri, oltre ai procuratori Piero Di Luzio, Giovanni Impellizzeri, Fernando Arbotti e Fabrizio Milozzi.

L’accusa è di frode sportiva e truffa: dall’inchiesta emerge, infatti, che il Catania avrebbe comprato alcune delle ultime partite dello scorso campionato di Serie B per evitare in extremis una tragica retrocessione in Lega Pro e molte vittorie sarebbero dunque state concordate anzitempo e dietro un cospicuo pagamento in denaro. Alle 11 saranno svelati i dettagli dell’operazione.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!