Juventus, proseguono le trattative col Boca Juniors per la cessione di Tévez

-

Carlos Tévez e il Boca Juniors, col passare delle ore, sono sempre più vicini: manca solo da trovare l’accordo con la Juventus, ormai rassegnata a perdere l’argentino (oggi ci sono state le visite mediche di Mandžukić, che dovrebbe guidare il reparto offensivo la prossima stagione).

Le trattative tra i due club, al momento, sembrano ancora esserci in quanto non è stato trovato l’accordo per liberare l’ex giocatore del Manchester City: pare che il Boca Juniors abbia proposto 2 milioni di euro più i cartellini di Nicolás Colazo, centrocampista classe ’90, e di Guido Vadalá, attaccante classe 97′, ma i bianconeri, d’altro canto, continuano a chiedere di inserire nella trattativa il cartellino di Rodrigo Betancur, giovane talento sempre classe ’97.

L’accordo, per ora, non sembra essere stato trovato ma, se non nei prossimi giorni, entro le prossime settimane si risolverà sicuramente per poter permettere a Tévez di poter tornare a giocare nella squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!