Inter: Kondogbia è costato 30 milioni più 7/8 di bonus

-

Geoffrey Kondogbia è a tutti gli effetti un nuovo calciatore dell’Inter. Quest’ultimo affare, soffiato al Milan nei giorni scorsi, diventa uno degli acquisti più costosi della storia nerazzurra. A rendere ufficiale l’operazione lo stesso club italiano che sul proprio profilo Twitter ha comunicato l’arrivo del centrocampista transalpino.

La società ha convinto il Monaco e soprattutto l’entourage del giocatore con un’offerta faraonica da 30 milioni di euro più 7/8 di bonus. Si sfiorano, dunque, i 40 milioni di Euro per il nazionale francese ormai ex Monaco e Siviglia. Al calciatore, invece, circa 3.8 milioni a stagione più bonus.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!