Inter: Kondogbia è costato 30 milioni più 7/8 di bonus

-

Geoffrey Kondogbia è a tutti gli effetti un nuovo calciatore dell’Inter. Quest’ultimo affare, soffiato al Milan nei giorni scorsi, diventa uno degli acquisti più costosi della storia nerazzurra. A rendere ufficiale l’operazione lo stesso club italiano che sul proprio profilo Twitter ha comunicato l’arrivo del centrocampista transalpino.

La società ha convinto il Monaco e soprattutto l’entourage del giocatore con un’offerta faraonica da 30 milioni di euro più 7/8 di bonus. Si sfiorano, dunque, i 40 milioni di Euro per il nazionale francese ormai ex Monaco e Siviglia. Al calciatore, invece, circa 3.8 milioni a stagione più bonus.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!