Arsenal, per Čech manca solo l’ufficialità, Ospina in partenza

-

È ormai tutto pronto per il trasferimento di Petr Čech all’Arsenal: secondo quanto riportato da Sky Sports UK, i Gunners avrebbero già trovato l’accordo sia con il Chelsea (circa 15 milioni di euro) sia con il giocatore (5 milioni di euro a stagione, secondo il Daily Telegraph) e ora il portiere ceco è atteso nel Nord di Londra per effettuare le visite mediche e firmare.

L’arrivo di Čech, tuttavia, costringerà con ogni probabilità Wenger a dover rinunciare a uno tra OspinaSzczęsny. Secondo i quotidiani d’Oltremanica, al momento il tecnico francese sarebbe più propenso a un addio del portiere colombiano: arrivato un anno fa dal Nizza, Ospina avrebbe già annunciato a Wenger di non essere disposto a fare il secondo portiere della squadra e sarebbe, pertanto, già alla ricerca di una nuova destinazione. Per lui si parla di un futuro in Turchia al Fenerbahçe.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!