U21EURO – Kane: “Abbiamo analizzato gli errori, adesso dobbiamo solo pensare al prossimo incontro”

-

Intervistato dal sito UEFA.com, il centravanti dell’Inghilterra Harry Kane ha parlato della partita che ha visto la sua Nazionale uscire sconfitta contro il Portogallo e delle sue aspettattive sul prosieguo.

“Sono ovviamente deluso dal fatto che non abbiamo vinto. Tutti volevamo vincere sia singolarmente che come squadra, ma non siamo nel panico. La partita è stata molto tirata, ma loro in più di noi hanno fatto gol. Sappiamo bene cosa dobbiamo fare. Sapevamo prima di cominciare la competizione che avremmo dovuto vincere due partite per passare il girone, quindi siamo ancora in corsa. Siamo già concentrati sulla partita di domenica con la Svezia. Sarà un’altra sfida molto serrata. Gli svedesi hanno dimostrato di essere una grande squadra, ma noi rimaniamo ottimisti. Giocheremo come sappiamo fare per provare a vincere domenica”.

“Ci sono cose che avremmo potuto fare meglio l’altra sera, così come ce ne sono altre che abbiamo fatto bene. Abbiamo riguardato la partita, analizzando gli errori per superarli da squadra. Siamo tutti ragazzi molto schietti qui. Sappiamo cosa possiamo fare meglio e dove possiamo arrivare. Si tratta solo di fare le cose giuste, rimanere concentrati ed equilibrati per ottenere il risultato che ci serve”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!