Un leone in gabbia. Fabio Borini vuole lasciare il Liverpool

-

Fabio Borini si sente un leone in gabbia e sarebbe pronto a lasciare il Liverpool. Questo è quanto affermato da Marco De Marchi, agente del calciatore, in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport. Nonostante un anno di contratto con i Reds, l’ex attaccante della Roma vorrebbe cambiare maglia per avere più spazio in campo e giocarsi le proprie possibilità.

Tanti sarebbero i club interessati al giocatore e tra questi ci sarebbero anche delle società italiane (Fiorentina e Napoli come ipotizzato dal Corriere dello Sport). Per quanto riguarda il costo dell’operazione, la cifra si aggirerebbe intorno ai 18 milioni, una stima che si avvicina all’offerta effettuata di recente dal Sunderland, club in cui Borini ha giocato in prestito.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!